jeans banner

banner

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.
Sono escluse le spese di spedizione che si aggiungeranno all’ importo totale dovuto.

Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi in qualsiasi momento. Nonostante questo però, ci impegniamo ad applicare le tariffe in vigore indicate nel portale al momento della realizzazione dell´ordine da parte del Cliente.
Tutti i prezzi esposti sono compresi del contributo CONAI necessario al recupero e al riciclaggio di materiali quali carta, plastica, legno e alluminio.

 

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti deve essere considerata indicativa, poiché per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative o concordare consegne differite.

RESO SEMPLICE E VELOCE
 
Desideri restituire un articolo? Nessun problema!

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirli in tutta semplicità entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev'essere  in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev'essere stato utilizzato.

E' possibile richiedere la sostituzione del prodotto?
Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

Come effettuare il reso
Le spese di restituzione della merce (così come tutti i rischi del relativo trasporto) saranno totalmente a carico del Cliente.


I prodotti dovranno essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno presso il seguente indirizzo:

Magazzino Fiorin snc di Fiorin Simona e Claudia
Via dell’Industria, 16/C – 35020 Arzergrande PD


Dopo aver effettuato la spedizione del reso dovrà essere inviata una comunicazione via email a resi@magazzinofiorin.it con le seguenti informazioni:
- Numero di fattura
- Codice e quantità dei prodotti resi
- Corriere con il quale è stato effettuato il reso
 Entro quando riceverò il riaccredito?
Provvederemo a rimborsarti la merce entro 7 giorni dal ricevimento presso il nostro magazzino, dopo aver verificato lo stato della merce, e ti invieremo comunicazioni via email con i dettagli del rimborso.

Come avverrà il riaccredito?

Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu abbia espressamente convenuto altrimenti.